Translate

mercoledì 18 settembre 2019

Il mio frigorifero


In questi giorni sono un frullino alla quarta velocità, ospiti che vengono, ospiti che vanno, altri in arrivo e io pulisco, lavo, stiro, organizzo.
Ma ditemi, succede anche a voi quando aspettate ospiti? Che poi alla fine così ordinata e organizzata forse non lo sono neanche.
Ho pulito e sistemato la dispensa e il frigorifero, di nuovo. L’avevo fatto il giorno prima di partire, ma per me deve essere tutto sotto controllo.
Poi ho ribaltato e pulito il garage e a lavoro finito mi sono chiesta che senso avesse: di sicuro i miei parenti o i miei amici non andranno a controllare se tutto è in ordine quando parcheggio l’auto. E poi, manco ci entreranno in garage.
Comunque una cosa è certa, se su realtime proporranno una serie su malati-di-organizzazione-seriale-patologica-in-casa-quando-arrivano-ospiti, io mando la mia candidatura😂

Nessun commento:

Posta un commento