Translate

domenica 10 maggio 2015

Buona festa della mamma!

Forse non tutti sanno che ho anche io le credenziali di questo account.
Mia mamma ha avuto la perseveranza di portare avanti questo blog pubblicando tutti i giorni, cosa che io spero solo di essere capace di fare con i miei progetti.

Quindi, mamma, per quando ti accorgerai di questo post: auguri!

Anna è ancora in vacanza, ma io sono a casa e prima di andare a letto, ho pensato di fare gli auguri a tutte le mamme che seguono questo blog, grazie della vostra pazienza e del vostro amore.


PS. Anche se mancano ancora 3 giorni, auguri anche a te, papà, che compi [censurato] anni!

For any mom's that read this blog in English, happy mothers day to you too, and thank you for all you do to make our lives better!



Michele

Nessun commento:

Posta un commento