Translate

martedì 12 novembre 2013

Ciao a tutti
avrete notato che ogni tanto ripubblico ricette di uno o due anni fa, non perchè non ne abbia di nuove ma solo perchè mi è stato chiesto. Infatti ho ricevuto qualche messaggio in cui mi si faceva notare la difficoltà a caricare vecchie pagine del blog.
Inoltre vi dico anche molto onestamente che approfitto di questa semi pausa per rimettere insieme le idee e caricarmi un po'.
Se possibile ultimamente sto trascorrendo ancora più tempo in cucina a provare nuove ricette da proporvi ma poi, al momento di caricare foto o post, mi ritrovo a non poter pubblicare. E' un periodo un po' così, dove mi sembra che le miei giornate trascorrano troppo in fretta e che arrivo subito a sera senza rendermene praticamente conto.
In questi giorni ho dedicato tempo al contest e finalmente ho preparato la ricetta che volevo ( e che pubblicherò quando mi sarà consentito), al mio lievito madre che ormai è attivo alla grande e alle ricette che ho trovato qua e là e che prima di "passarvele" ovviamente voglio provare.
Un assaggio l'ho già dato preparando la Crema gianduia tipo nutella o appunto il Lievito madre preparazione. Ma anche la Pasta sfoglia con il Bimby nella ricetta degli Sfoglietti con sesamo e semi di papavero.
Insomma non sto perdendo tempo, sto solo "imparando" cose nuove da proporvi...
Anna

Nessun commento:

Posta un commento