Translate

sabato 6 luglio 2013

Will Write For Food


Finalmente è arrivato!!
Visto che il viaggio a Londra con le mie amiche è per l'ennesima volta fuori discussione, è intervenuta una visitina su Amazon ed eccolo, il libro tanto atteso ieri sera è arrivato.
Adesso ogni attimo di tempo è dedicato a come imparare a scrivere sul cibo. Forse unica difficoltà è la comprensione di alcune parole, visto che il libro è in inglese, ma in caso di necessità c'è sempre il vocabolario.
Il corso a cui ho partecipato, organizzato da www.magazzinoalimentare. e questo libro spero mi aiutino a capire come farvi conoscere al meglio la mia passione: la cucina.
Nell'ultimo mese ho imparato tante cose ma ancora devo lavorare per migliorare il mio blog e il modo di comunicare con chi mi segue.
Vorrei anche cominciare a migliorare la fotografia che, prima della scrittura, presenta tutto, ma abbiate pazienza, un passo alla volta.
Non sempre è facile trasferire in parole il lavoro svolto cercando di passarvi le emozioni che provo quando cucino e quando poi assaggio quello che cucino.
E' questo quello che devo imparare a fare...
Datemi un po' di tempo e spero di riuscire in quella che adesso mi sembra un'impresa quasi impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento