Translate

martedì 12 marzo 2013

Nuova rubrica : Le tecniche in cucina

Mi piace arricchire sempre di più il blog, cercando di spaziare il più possibile nel magnifico mondo della cucina. Leggo, seguo trasmissioni televisive e cerco di rubare tutti i segreti che circondano cibi e ingredienti.  
Ultimamente purtroppo ho poco tempo per tenermi aggiornata comprando nuove riviste ( e quelle acquistate nelle ultime settimane giacciono intonse in un cesto in salotto!!)  o navigando su internet, ma per fortuna tra tutti i miei foglietti pieni di scarabocchi, ricette, appunti , trovo sempre ispirazione per continuare con voi il mio viaggio.
Da questa settimana, una volta ogni tanti pubblicherò post riguardanti le tecniche di preparazione in cucina: alcune cose già le conosco altre le scoprirò insieme a voi, rendendo ancora più interessante la cosa per me.
L'idea di questa rubrica per altri blogger ovviamente non è nuova, ma nel mio caso, dato che sto imparando di continuo a muovermi nel fantastico mondo della cucina, è tutta una novità.

Nessun commento:

Posta un commento