Translate

giovedì 14 febbraio 2013

Lasagne con ragù pronto ai funghi


No non mi sono convertita ai preparati, sto solo dando fondo alle "scorte" di sughi pronti che mio figlio e i suoi amici hanno avanzato da una gita di 4 giorni in montagna per l'ultimo dell'anno. Già proprio così, in dispensa mi sono ritrovata 4 o 5 barattoli di ragù pronto ai funghi e quant'altro, la besciamella l'ho comprata io e così mi sono rilassata e ho solo unito gli ingredienti in una lasagna che, alla faccia di tutto è venuta buona!!!
Ingredienti

1 confezione di pasta per lasagne sfoglia velo Rana
1-2 barattoli di ragù con funghi 
formaggio grana a volontà
1 confezione di besciamella da 500 gr

Preparazione

Aprire le confezioni, preparare le lasagne nei classici strati, finire con ragù e grana, versare un goccio di latte negli angoli della teglia e infornare fino a cottura a 190°.
Più semplice e comodo di così!!!

Nessun commento:

Posta un commento