Translate

giovedì 8 novembre 2012

Far valere i nostri diritti di consumatori


Quante volte vi è capitato di fare la spesa, tornare a casa, sistemare ogni cosa al suo posto e accorgersi che la frutta nel pacchetto non è tutta davvero sana o, peggio ancora, il fruttivendolo di fiducia vi ha messo nel sacchetto l'insalata un po' passata? Beh a me è successo e non una volta sola.
E' ora di ribellarsi e di imparare a protestare, magari al supermercato è un po' più difficile ma dobbiamo farlo. Del resto se acquistiamo un oggetto e non corrisponde alle aspettative di vendita, lo portiamo indietro e ne chiediamo la sostituzione, perchè non fare lo stesso con tutto ciò che compriamo?
Le poche volte che ho avuto questo problema, fortunatamente ho trovato persone cortesi e, dietro di loro, una distribuzione attenta.
Non crediate di rompere le scatole, per dirla nuda e cruda, ma solo di fare i vostri interessi e quelli degli altri clienti.

Nessun commento:

Posta un commento