Translate

venerdì 2 novembre 2012

Al supermercato di sabato e dopo le sei


Riallacciandomi al discorso di ieri, dove suggerivo di andare a fare la spesa possibilmente dopo aver mangiato, un'altro modo per risparmiare è quello di approfittare degli sconti del fine settimana.
Alcuni supermercati, che non aprono la domenica o che lo fanno solo per metà giornata del festivo, fanno degli sconti vantaggiosi sui prodotti freschi facilmente deperibili.
Sembra una banalità ma vi posso assicurare che a volte conviene davvero. Proprio tempo fa, una persona mi raccontava che in un supermercato di una famosa catena, di sabato sera le hanno regalato tartine e freschi. Stessa cosa, ma con tagli di salumi, è capitata ad una mia amica. Personalmente non ho mai avuto questa fortuna, ma mi è capitato che mi venisse fatto uno sconto sul costo al peso di alcuni prodotti di salumeria.
Approfittate anche delle offerte che alcune catene propongono con sconti dell'ultima settimana del mese o con le carte fedeltà, che ormai tutti i supermercati hanno.


Nessun commento:

Posta un commento