Translate

venerdì 3 agosto 2012

Insalata ognuno per se


Preparare un'insalata mista a volte non è così semplice, i gusti sono diversi e quindi può essere un po complicato accontentare tutti. L'insalata ognuno per se l'ho preparata varie volte perchè accontenta tutti e in più ognuno si arrangia a prepararsela e condirsela.
Preparare le verdure che più piacciono, io in questo caso ho cotto delle barbabietole, ma potete anche comprarle già cotte. Ho lessato anche degli spinaci, degli asparagi, delle carote e delle patate. Ho cotto alcune uova sode, ho scolato del tonno in scatola e infine con la mandolina ho tagliato delle foglie di grana.
Come insalata fresca ho mondato e lavato molto bene della valeriana, che in casa nostra riscuote molto successo.
Ho messo tutto in tavola e...ognuno per se!!

Nessun commento:

Posta un commento