Translate

lunedì 14 maggio 2012

Stasera mentre preparavo la cena mi è venuta l'idea di lanciare sul blog una nuova rubrica : il menù del giorno.
Mi rendo condo di non proporre niente di nuovo ma lo è per il mio contatto giornaliero con tutti voi che mi seguite. Vuole essere non un'idea geniale ma un aiuto quotidiano per voi ma soprattutto per me.
Anche se adoro cucinare, spesso già al mattino mi trovo a farmi e rifarmi la stessa domanda, su cosa portare in tavola a pranzo e cena. La risposta implica poi la spesa, l'organizzazione degli ingredienti e la preparazione
Spesso poi, il tempo è nemico e ci si ritrova all'ora del pasto punto e a capo con la testa nel frigorifero alla ricerca dell'ispirazione e degli avanzi.
Questa nuova rubrica sarà anche un modo per ricordare vecchie ricette pubblicate da tempo e magari dimenticate.
Dopo tanti discorsi adesso mi metto al lavoro e pubblico il primo menù, sperando di esservi ed essermi d'aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento