Translate

sabato 24 dicembre 2011

Grafica del Blog

Ciao a tutti!
Sono Michele, il figlio di Anna e io mi occupo della grafica del blog.
Mia mamma mi ha comunicato quanto fosse popolare la prima testata del blog (quella enorme con le tre immagini delle tagliatelle) e per richiesta ne ho rifatta una simile ma piu' piccola, che evita di appesantire troppo il caricamento del sito.
Faccio lavori di grafica nel tempo libero e se qualcuno ha voglia di dare un occhiata a qualche lavoretto ho un sito dove pubblico quello che faccio: Deviantart Michele. Inoltre potete scrivermi via email se avete richieste particolari di grafica e posso vedere di aiutarvi: e-mail Michele.
Al piu' presto aggiorno anche lo sfondo del blog per dargli un nuovo look piu' accogliente!
Buone feste a tutti!
Michele



Nessun commento:

Posta un commento